expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 31 ottobre 2013

In quale zona alloggiare a Phuket?


In quale zona alloggiare a Phuket?
Dipende da quel che volete fare, ma personalmente consiglierei sempre e comunque Patong.
Costa un po' di più, ma è il cuore della vita notturna cittadina e la spiaggia sarebbe la più bella dell'isola se non fosse così affollata.


A Karon, Kata e le altre magnifiche spiagge più tranquille ci potete andare comodamente durante il giorno spendendo pochi baht per i songtaew, mentre per uscire la sera è più costoso e problematico andare a Patong a divertirsi per poi tornare all'ovile, in qualsiasi altra spiaggia esso sia.
Patong è viva di notte, ci sono bar, discoteche e divertimenti anche più spinti, c'è di tutto. Sicuramente è il meglio per pernottare!
Ovviamente evitate di andare proprio in Bangla road o le zone a ridosso dei locali perché se non siete dei notturni vi sarà difficile dormire a causa del casino dei locali. Meglio in una via più distante ma che vi permetta di essere a 5 minuti a piedi dai divertimenti.

Se invece volete una vacanza tranquilla solo mare, riposo e relax, niente divertimento la sera (ne dubito!) allora forse meglio Karon o Kata, sono le due zone migliori dopo Patong.











Photo taken 2006 by User:Neitram

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.