expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 31 ottobre 2013

Rawai Beach

Rawai è la spiaggia più meridionale di Phuket.
Spiaggia non male, la particolarità è che qui vivono i Chao Le, una comunità di pescatori indigeni. E' una zona che si sta evolvendo in fretta, il turismo sta cambiando la fisionomia della zona e usi e costumi di questo (ex) villaggio di pescatori. E' una spiaggia tranquilla, per il bagno c'è sicuramente di meglio a Phuket. 


E' una posizione ottimale per iniziare un tour delle isole vicino a Phuket della costa orientale dell'isola, potete noleggiare un'imbarcazione privata e godervi l'escursione. Come dicevo, la sua posizione la rende un punto ideale per queste finalità.
Anche qui c'è un po' di movimento notturno, del resto siamo pur sempre a Phuket, il Laguna in particolare è il baretto/nightclub più famoso.
Potete comprare del pesce fresco o fare un po' di shopping, ci sono tanti negozi che vendono souvenir, perle e robe simili. C'è anche un piccolo museo delle conchiglie.
E' abbastanza viva, ci sono delle spa per i massaggi, una palestra di thai boxe, si può fare equitazione, giocare a tennis e quant'altro.












foto offerta da Peter R. | ADwarf

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.