expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 31 ottobre 2013

I migliori massaggi tradizionali di Phuket


A Phuket ci sono numerosi massaggi thai di qualità, diciamo che le spa sono tutte di valore (del resto siamo in Thailandia, volevate massaggi scadenti proprio qui!?) ma ci sono alcune di livello maggiore (costano di più ovviamente).
E' il caso delle luxury spa, che si pagano dalle 1800 baht in su per un'ora, ma sono di lusso.
Potrete trovarne tante a prezzi più modici, dalle 200 baht in su, ma se gradite provare dei massaggi thai qualitativamente superiori provate qui.
Il Cheraim Spa offre questi trattamenti, quando entrerete in questo meraviglioso edificio dall'ottimo design, potrete chiedere di andare in una delle due spa presenti.


Il Corriere qualche anno fa ci spese un articolo, ma le dritte sono ancora valide oggi.

Personalmente non li consiglierei, sono una spanna sopra gli altri, ma... costano tanto, non ha senso spendere quelle cifre proprio in Thailandia dove ne troverete di alto livello a partire da 200 baht.

Se volete il top del top è meglio il tempio di Bangkok ed ha prezzi minori, dove potrete fare i migliori massaggi thai della vostra vita senza manfrine aromatiche o specchietti per le allodole messi apposta per i turisti da coloro che quest'arte l'hanno inventata.

Le migliori spa non di lusso sono l'Anantra Phuket villas,il KW Marriott, Sweet lemongrass massage, Serenity Resort spa, Trisara, Mantra, Twinpalms, Le Meridien, Serenity e perfino il Mom Tri's Villa Royale per donne incinta.
Moltissimi alberghi hanno massaggi al loro interno (alcuni massaggi sopracitati sono negli alberghi).
Questi sono quelli migliori, ma sicuramente sono tutti di alta qualità, alla fine uno vale pressoché l'altro. Come dicevo prima, siamo in Thailandia, qui troverete il top del top a livello mondiale.
Un turista nemmeno riesce a notare le differenze in genere!

Oltre al tipico massaggio thai fanno i foot massage, i massaggi per il viso, alcuni fanno aromaterapie e altro.
Potete vedere il pacchetto offerto dalla casa all'entrata, dove ci sono scritti prezzi (non sempre) e specialità offerte.










Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.